Tessmann come Samardzic: c'è l'agente dietro alla trattativa sfumata

Tessmann come Samardzic: c'è l'agente dietro alla trattativa sfumata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Tessmann come Samardzic: c'è l'agente dietro alla trattativa sfumata L'Inter ha mollato il colpo e non acquisterà Tanner Tessmann. Tuttosport lo anticipa in esclusiva e svela i motivi dietro alla decisione del club nerazzurro che, com'è noto, disdegna quelle operazioni che si complicano per le esose richieste e pretese degli agenti. Questo è il caso perché, com'era successo un anno fa per Samardzic, l'entourage ha fatto la voce grossa nelle fasi decisive della trattativa. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Operazione che ha subito uno stop ed è praticamente saltata, come anticipato da FCIN1908.it. L'Inter poi si era messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare”. (fcinter1908)

L’Inter continua a monitorare con grande interesse Albert Gudmundsson, il fantasista del Genoa, visto come il possibile quinto rinforzo in attacco per la prossima stagione. Ma il suo arrivo dipenderà da diversi intrecci di mercato. (Inter-News)

Come riportato da Tuttosport, a complicare l’operazione sarebbero state sia le richieste formulate all’Inter dagli agenti del calciatore tra ingaggio e commissioni, ma anche i numerosi paletti imposti su quella che sarebbe stata la destinazione successiva del calciatore in prestito. (Passione Inter)

Salta l'accordo tra Tessmann e l'Inter. Il Parma torna alla carica

Pedullà: "Per Gudmundsson incide la situazione personale. Braccetto, l'Inter è su Vasquez" (L'Interista)

Tanner Tessmann non sarà un giocatore dell'Inter. Secondo quanto riportato da Tuttosport c'è da registrare un colpo di scena nella trattativa. L'Inter ha comunicato al Venezia di non voler procedere nella trattativa, dopo aver chiuso l'accordo con il club. (Fcinternews.it)

Sembrava cosa fatta il passaggio di Tanner Tessmann all'Inter, ma come rivelato da Sky le trattative tra le due parti si sono fermate visto che i nerazzurri non sono riusciti a trovare un accordo con gli agenti del giocatore. (Parma Live)