Apple rivoluziona il desktop con il nuovo iMac: potenza, intelligenza e design in un solo dispositivo

Apple rivoluziona il desktop con il nuovo iMac: potenza, intelligenza e design in un solo dispositivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha svelato il suo ultimo gioiello tecnologico: il nuovo iMac con chip M4 e Apple Intelligence. Questo all-in-one ridefinisce gli standard dei computer desktop, combinando prestazioni eccezionali, design accattivante e funzionalità AI avanzate in un unico dispositivo ultrasottile. Potenza senza compromessi Il cuore pulsante del nuovo iMac è il rivoluzionario chip M4, che offre prestazioni fino a 1,7 volte superiori rispetto al modello precedente con M1 nelle attività quotidiane e fino a 2,1 volte più veloci nei flussi di lavoro impegnativi come l'editing fotografico e il gaming. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Tutto questo a partire da 1.529 €. Il nuovo iMac con M4 è arrivato e punta ad essere il desktop all-in-one migliori al mondo, con tanto di Apple Intelligence e uno splendido design ultrasottile associato a nuovi colori e alla possibilità di scegliere il vetro con nano-texture per il display Retina 4,5K da 24″. (Tech Princess)

Apple ha ufficialmente annunciato l'arrivo di un nuovo iMac, che è già possibile preordinare sullo store ufficiale, con spedizioni a partire dall'8 novembre. (SmartWorld)

Il nuovo iMac, disponibile in una gamma di colori diversi, offre prestazioni avanzate, migliorate ulteriormente dal Neural Engine M4 e dall’integrazione di Apple Intelligence (non ancora in Italia), l’assistente virtuale che eleva l’esperienza d’uso grazie a funzioni di intelligenza artificiale. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Apple presenta il nuovo iMac M4: prezzo e data d'uscita

Advertising Apple ha ufficialmente confermato che quest’anno i nuovi Mac verranno presentati con una nuova modalità: non ci sarà un evento unico ma verranno pubblicati filmati e comunicati stampa di un nuovo prodotto al giorno per 3 giorni. (iSpazio)

Apple presenta il nuovo iMac con M4 e i superpoteri di Apple Intelligence, disponibile in nuovi colori Il desktop all-in-one migliore al mondo offre prestazioni al top, un vetro con nano-texture opzionale per il display, una videocamera 12MP Center Stage e porte Thunderbolt 4, il tutto racchiuso in un design incredibilmente sottile (Apple)

La configurazione base ora presenta 16 GB di memoria unificata, rispetto agli 8 GB precedenti, che può arrivare fino a 32 GB nelle configurazioni di fascia alta; Fino a 4 porte Thunderbolt 4; (Telefonino.net)