Champions League, il Milan crolla 3-1 in casa con il Liverpool. Fischi di San Siro e domenica c'è il derby

Champions League, il Milan crolla 3-1 in casa con il Liverpool. Fischi di San Siro e domenica c'è il derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

Il Milan dura soltanto un quarto d’ora, poi affonda al cospetto del Liverpool, meglio organizzato e più forte. Non è il debutto che il Diavolo si immaginava nella nuova Champions. La sconfitta è pesante, per come è arrivata, e la preoccupazione per gli infortuni di Maignan e Calabria è molto alta. Anche se, a dire il vero, il portiere francese è tra i peggiori in campo. Infatti, non gioca la sua miglior prestazione da quando indossa la casacca rossonera. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Il momento tanto atteso è ormai arrivato. La Champions League 2024/25 è pronta a partire con la sua prima fase che da quest’anno non vedrà più la divisione a gironi, con le 36 squadre partecipanti che sono state inserite in un’unica classifica (qui i dettagli del nuovo format). (Calcio e Finanza)

Prende il via la “nuova” Champions League: ad aprire le danze delle squadre italiane impegnate nella prima giornata della massima competizione europea per club è la Juventus, che alle 18.45 scende in campo all’Allianz Stadium contro gli olandesi del PSV Eindhoven. (Sky Tg24 )

Alvaro Morata dopo la sconfitta contro il Liverpool: "Spero che ci serva per capire che contro le grandi squadre bisogna essere attenti a ogni dettaglio". (AreaNapoli.it)

MIL-LIV (1-2): ancora male Maignan, stavolta è van Dijk a insaccare di testa

La risposta dei Reds arriva con una traversa di Salah e poi con il pari di Konaté. Eppure i rossoneri erano partiti bene andando in vantaggio grazie a Pulisic dopo 3' contro il Liverpool. (Sky Sport)

La squadra allenata da mister Fonseca, dopo la vittoria contro il Venezia nel quarto turno di Serie A, vuole confermarsi nella massima competizione europea e davanti ai suoi tifosi a pochi giorni dal derby contro l'Inter. (leggo.it)

Gol del Liverpool a fine primo tempo. (Milan News)