Calciomercato – Zirkzee e un altro botto, Di Marzio: “Il Milan pensa a…” | News

Calciomercato – Zirkzee e un altro botto, Di Marzio: “Il Milan pensa a…” | News
Il Milanista SPORT

Prosegue il pressing incessante del Milan nei confronti di Joshua Zirkzee, il primissimo obiettivo di calciomercato dei rossoneri per l'attacco. Stando alle ultime news rivelate dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, il Bologna conserverebbe ancora una piccola speranza di trattenere Zirkzee in rossoblù. Dal canto suo però, il Milan sarebbe intenzionato a pagare la clausola rescissoria e sta continuando a trattare con l'entourage dell'attaccante olandese nella speranza di trovare una quadra sulle commissioni. (Il Milanista)

Su altre fonti

Il Milan ha già trovato da tempo l'accordo col ragazzo sull'ingaggio e gode del gradimento di Zirkzee che vuole restare in Italia e preme per giocare a San Siro vestendo la maglia che è stata di Zlatan Ibrahimovic, no dei suoi modelli, ma è ovvio che se idecidessero di affondare il colpo sarebbe difficile per il Milan rispondere. (Eurosport IT)

Il giocatore per la clausola è relativamente poco caro, ma i rossoneri vogliono abbassare le commissioni. "Zirkzee oggi è quello che vorrebbe il Milan. (Pianeta Milan)

Clamoroso scenario legato al futuro di Zirkzee, inimmaginabile solo qualche giorno fa: cambia tutto per la punta olandese. (Spazio Milan)

Affare Zirkzee, Marchetti: "Rossoneri insistono per abbassare le commissioni, il Bologna spera di convincere il ragazzo a rimanere, attenzione al Manchester United"

"Le rispondo con una domanda: il giocatore cosa ne pensa?": Beppe Galli chiaro su Zirkzee (Milan News)

È destinata a diventare una telenovela quella legata al futuro di Joshua Zirkzee. Fabrizio Romano in una live su Twitch ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguarda l’interesse del Manchester United, ribadendo che il mercato Milan è ancora in pole per l’attaccante. (Milan News 24)

Affare Zirkzee, Marchetti: "Rossoneri insistono per abbassare le commissioni, il Bologna spera di convincere il ragazzo a rimanere, attenzione al Manchester United" Interessante aggiornamento di mercato da parte del giornalista ed esperto di trattative, Luca Marchetti di Sky Sport, che è intervenuto così poco fa in merito alla solita situazione Zirkzee-Milan (Milan News)