Milan che guaio: niente accordo e cessione, via la stella

Milan che guaio: niente accordo e cessione, via la stella
Minuti Di Recupero SPORT

Il Milan in estate può perdere uno dei suoi top player: manca l’accodo per il rinnovo e l’adeguamento, spunta la cifra per la cessione Euro 2024 è entrato nel vivo, oggi si chiuderà la prima giornata della fase a gironi ma il mercato è sempre attivo, più che mai peraltro. Le squadre italiane e straniere si muovono alla ricerca delle pedine giuste per rinforzarsi e soprattutto anticipare la concorrenza. (Minuti Di Recupero)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan ha già trovato da tempo l'accordo col ragazzo sull'ingaggio e gode del gradimento di Zirkzee che vuole restare in Italia e preme per giocare a San Siro vestendo la maglia che è stata di Zlatan Ibrahimovic, no dei suoi modelli, ma è ovvio che se idecidessero di affondare il colpo sarebbe difficile per il Milan rispondere. (Eurosport IT)

"Zirkzee oggi è quello che vorrebbe il Milan. Attenzione però, perché è forte l'interesse del Manchester United. (Pianeta Milan)

Interessante aggiornamento di mercato da parte del giornalista ed esperto di trattative, Luca Marchetti di Sky Sport, che è intervenuto così poco fa in merito alla solita situazione Zirkzee-Milan. Ecco le sue interessanti dichiarazioni: Marchetti a Sky Sport: "Zirkzee oggi è quello che vorrebbe il Milan. (Milan News)

Milan, clamoroso dietrofront su Zirkzee: le ultime

Zirkzee Milan, tutta la VERITÀ sull’interessamento del Manchester United! Rossoneri ancora in pole. Le ULTIME sull’attaccante (Milan News 24)

"Le rispondo con una domanda: il giocatore cosa ne pensa?": Beppe Galli chiaro su Zirkzee (Milan News)

L'addio di Olivier Giroud, che volerà negli Usa per giocare con la maglia dei Los Angeles dopo l'Europeo di Germania, ha lasciato un gran vuoto nell'attacco del Milan: arrivato a parametro (Spazio Milan)