CFMOTO VOOM 500 SR: la sportiva 4 cilindri da 80 CV e 5.000€. Arriverà in Europa? [VIDEO E GALLERY]

CFMOTO VOOM 500 SR: la sportiva 4 cilindri da 80 CV e 5.000€. Arriverà in Europa? [VIDEO E GALLERY]
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le sportive 4 cilindri di piccola/media cilindrata, ormai delle rarità: queste moto popolarono gli anni 80/90 ma non ebbero vita lunga, tuttavia questo segmento di mercato si sta, piano piano, ravvivando con qualche ambizioso progetto. Al CFMOTO Day, in Cina, ha infatti debuttato in società quella che è la prima sportiva 4 cilindri di CFMOTO, la VOOM 500 SR. Seppur dedicata - al momento, per via delle stringenti norme sulle emissioni europee - al mercato orientale, non è da scartare l'ipotesi che questa nuova piccola 4 cilindri arrivi in Europa, sarebbe l'unica concorrente in un mercato presenziato unicamente dalla Kawasaki Ninja ZX-4 R. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’evento enogastronomico, organizzato dall’Associazione “Sabatina”, ha come obiettivo quello di promuovere la cultura del vino e valorizzare il territorio che lo genera. (Normanno.com)

Incredibile novità dalla Cina, con questa moto che sembra a tutti gli effetti da MotoGP e guidarla in strada è bellissimo. (Flop Gear)

Il 4° CFMoto Day si è tenuto lo scorso 13 luglio presso il Circuito di Zhejiang e, protagonista assoluta, è stata la nuova CFMoto 675 SR-R. L'attesa è dunque finita Noi eravamo presenti all'evento per vederla in anteprima, intervistare il team di ingegneri che ha curato quest'ambizioso progetto e raccontarvi tutto. (inSella)

CFMOTO 675 SR-R: ecco la 3 cilindri cinese! Scopriamola da vicino: caratteristiche tecniche e dotazione [VIDEO E GALLERY]

La gamma CFMOTO per il 2025 si arricchisce di una novità molto interessante: si chiama 675 SR-R e diventerà l'ammiraglia della famiglia di moto sportive della Casa cinese. (Motociclismo.it)

Per sfatare definitivamente i cliché sulle moto cinesi, Cfmoto ci ha invitato nel suo regno, in Cina, per partecipare al Cfmoto Day, una grande festa marchiata appunto Cfmoto tenutasi il 13 luglio nel paddock del Zhejiang circuit. (InMoto)

Dalla Cina arriverà una nuova sportiva tre cilindri, esteticamente accattivante e - sicuramente - da un prezzo molto competitivo: stiamo parlando della nuova CFMOTO 675 SR-R. (Moto.it)