Parisi, arriva il Milan? Sul mercato anche Ikonè, Biraghi e due portieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina sta già delineando le proprie strategie per il mercato, anche se non è ancora il momento ufficiale. La squadra, che sta facendo bene in campionato, potrebbe necessitare di alcuni aggiustamenti. Le ipotesi riguardano soprattutto l'alleggerimento di reparti con troppi giocatori, puntando a cedere chi è poco utilizzato ma ha ancora valore di mercato, come Parisi (vedi Milan), Ikonè (estero) e Biraghi. (Viola News)
Su altre testate
Non deve essere semplice stare seduti quasi sempre in panchina e farsi trovare pronti nel momento del bisogno. O, meglio, non hanno trovato qualcuno di “fidato” in grado di sopperire alle assenze del francese. (La Gazzetta dello Sport)
Gennaio è ancora distante ma il Milan, alla luce delle criticità emerse in questa prima parte della stagione, ha già cominciato a riflettere in vista della sessione invernale del mercato. Il club, infatti, punta a potenziare la rosa attuale e a fornire rinforzi di comprovata qualità al tecnico Paulo Fonseca in modo tale da ridurre il gap esistente con le rivali. (MilanLive.it)
Intervistato dai microfoni di Calciomercato.it, il giornalista Carlos Passerini ha fornito un'analisi sulle mosse di mercato del Milan in vista della prossima sessione di gennaio di calciomercato. Secondo Passerini, le priorità per il club rossonero saranno due: trovare un sostituto di Fofana e un altro terzino sinistro. (Pianeta Milan)