Il lavoro più difficile al mondo? Il vice Theo. Al Milan hanno provato in 7 e si salva solo...

Il lavoro più difficile al mondo? Il vice Theo. Al Milan hanno provato in 7 e si salva solo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dura la vita da comprimario. Non deve essere semplice stare seduti quasi sempre in panchina e farsi trovare pronti nel momento del bisogno. A maggior ragione se davanti ci si trova uno dei migliori d’Europa in quel ruolo. Al Milan ne sanno qualcosa. Da quando Theo Hernandez è arrivato (2019-20), i rossoneri non hanno trovato un sostituto all’altezza. O, meglio, non hanno trovato qualcuno di “fidato” in grado di sopperire alle assenze del francese (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il Milan si concentra sul mercato invernale. Il colpo sperato dai rossoneri rischia però di saltare: la Juve punta al sorpasso. (MilanLive.it)

Intervistato dai microfoni di Calciomercato.it, il giornalista Carlos Passerini ha fornito un'analisi sulle mosse di mercato del Milan in vista della prossima sessione di gennaio di calciomercato. Secondo Passerini, le priorità per il club rossonero saranno due: trovare un sostituto di Fofana e un altro terzino sinistro. (Pianeta Milan)

Parisi, arriva il Milan? Sul mercato anche Ikonè, Biraghi e due portieri

La Fiorentina sta già delineando le proprie strategie per il mercato, anche se non è ancora il momento ufficiale. La squadra, che sta facendo bene in campionato, potrebbe necessitare di alcuni aggiustamenti. (Viola News)