Incidente sulla Nola-Villa Literno: code per 10 Km

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Contrasto TV INTERNO

Campania – Brutto incidente è avvenuto lungo la Nola-Villa Literno, causando notevoli disagi al traffico. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante che ha impattato la barriera spartitraffico, finendo nella corsia opposta e coinvolgendo anche un’autovettura. Al momento, la carreggiata è parzialmente chiusa, provocando lunghe code per un tratto di ben 10 chilometri. L’incidente si è verificato all’altezza di Acerra, quando un mezzo pesante ha perso il controllo e ha impattato violentemente la barriera spartitraffico. (Contrasto TV)

Su altri media

La situazione ha richiesto l’intervento immediato delle autorità locali e delle squadre di Anas al fine di gestire la viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Un incidente stradale ha provocato deviazioni lungo la strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” in direzione di Nola, nel tratto corrispondente al chilometro 31,500 ad Acerra, Napoli. (Il Fatto Vesuviano)

Si legge nella interrogazione: Il consigliere comunale di Azione Lamezia Terme, ha presentato un'interrogazione a risposta scritta al Sindaco di Lamezia Terme sulla riscossione della TARI. (Corriere di Lamezia)

Positiva la risposta della comunità scolastica del plesso di Pianopoli dell’istituto comprensivo “Saverio Gatti” di Lamezia Terme, diretto dalla dirigente Daniela Quattrone, dove si è svolta nei giorni scorsi la lezione – concerto del duo composto dal chitarrista spagnolo Josep Manzano e dalla violoncellista di origine bielorussa Alena Tichmanovich. (Corriere di Lamezia)

“Siamo un gruppo di persone che abbiamo sostenuto e votato Elly Schlein, nuova segretaria del Pd. (Corriere di Lamezia)

L’evento è organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio di Sassari, il Collettivo CLIP, la libreria Koinè Ubik di Sassari, lo Studio Massaiu e Florgarden. (Sardegna Reporter)

Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia di Frontiera di Lamezia Terme, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato nel parcheggio esterno dell’aeroporto un Mercedes Classe A, con a bordo un giovane con atteggiamento sospetto, tale da indurre ad effettuare un controllo più approfondito. (Corriere di Lamezia)