Savona, fingeva di essere un principe azzurro francese, invece era solo un truffatore del Burkina Faso

Le indagini condotte dagli investigatori di Savona con il supporto della Polizia Postale di Genova, coordinate dalla Procura della Repubblica di Savona, hanno avuto l’obiettivo di contrastare il sempre più diffuso e insidioso fenomeno delle cosiddette “Truffe romantiche”, reati contro il patrimonio commessi sfruttando le debolezze e le vulnerabilità di persone fragili, individuate sulle piattaforme social. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Per favore, trattateci come esseri umani. Meritiamo gli stessi diritti di tutti gli altri e vogliamo fare sport come tutti gli altri. (La Gazzetta dello Sport)

Al 20′ dell’amichevole odierna contro il Duren, il giocatore è dovuto uscire per infortunio accompagnato da tutto lo staff medico bavarese. BAYERN DS EBERL ITO – Non poteva esserci inizio più sfortunato con la maglia del Bayern Monaco per il difensore giapponese Hiroki Ito. (Europa Calcio)

Vent’anni e peso piuma, Abu Sal ha una doppia responsabilità: vincere l’oro (sarebbe la prima medaglia della sua squadra) e dimostrare che lo sport — era il sogno di Nelson Mandela con il rugby in Sudafrica — è capace di abbattere barriere e odio. (Corriere della Sera)

Nuotatore palestinese: "Miei parenti morti a Gaza. Trattateci come esseri umani"

L’ufficialità è arrivata proprio in questi minuti, anche il Napoli ha dato l’annuncio attraverso il proprio sito ufficiale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono otto atleti, che concorreranno in 6 discipline diverse. Applausi unanimi di tutto il pubblico che ha sfidato la pioggia ed è ancora sulle rive della Senna, per la delegazione della Palestina, a prua del suo barcone, con le bandiere inzuppate ma tanto entusiasmo. (Il Mattino di Padova)

"Vogliamo fare sapere al mondo che siamo esseri umani. Posso fare sport come tutti gli altri, assomiglio a un ragazzino di Gaza. Per favore, trattateci come esseri umani. Meritiamo gli stessi diritti di tutti gli altri e vogliamo fare sport come tutti gli altri. (Sport Mediaset)