Autumn European Testing Week, aggiornata la mappa dei centri dove fare test per Hiv, epatiti e sifilide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fare un test è il modo più veloce per prendere di mira l’Hiv, le epatiti e le malattie sessualmente tramesse e sono 641 i Centri diagnostico-clinici mappati dall’Istituto Superiore di Sanità, di cui 30 checkpoint gestiti dalle Associazioni, in collaborazione con i Comuni e con le Strutture Sanitarie territoriali, in cui è possibile ottenere informazioni ed eventualmente effettuare gli esami. Lo evidenziano gli esperti dell’Iss, che in occasione della European Testing Week autunnale dal 18 al 25 novembre, uno dei due appuntamenti annuali dedicati a promuovere la consapevolezza sull’importanza dei test precoci per queste patologie, hanno aggiornato la lista dei centri al 2024. (Frosinone News)
Su altri media
I neozelandesi, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Sport Mediaset)
Tutte le informazioni per seguire gratuitamente gli Azzurri nella sfida dello Juventus Stadium contro la Nuova Zelanda (OnRugby)
C’è stata una visita speciale questa mattina alla Continassa per la Juventus, che si sta allenando per preparare la sfida di sabato contro il Milan. Ospite la Nazionale neozelandese di rugby degli All Blacks, che proprio sabato scenderà in campo all’Allianz Stadium nel terzo match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series contro l’Italia. (Juventus News 24)
Juve con gli All Blacks, abbracci di ferro ma i tifosi: "Occhio agli infortuni..." (Tuttosport)
All’Allianz Stadium, che per la prima volta ospiterà l’Italrugby, opposta alla Nuova Zelanda, e in generale un evento extracalcistico, la capienza è di 41.500 spettatori e il sold out è molto vicino. Sul portale dedicato FIR/TicketOne sono disponibili gli ultimi cento biglietti. (Torino Cronaca)
Nel 2024 gli All Blacks viaggiano con un ruolino di marcia di 9 partite vinte e 4 perse, sulle 13 gare complessivamente disputate: qualcosa di “modesto” per gli standard neozelandesi – scrive lo Stuff, autorevole media locale -, basterebbe questo a spiegare l’ottica con cui gli uomini di Scott Robertson si stanno per affacciare alla sfida di sabato prossimo contro gli Azzurri a Torino. (OnRugby)