Italia-Nuova Zelanda di rugby dove vederla: Sky, TV8, DAZN o NOW? Canale tv e diretta streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ItalRugby torna in campo nella Autumn Nations Series per affrontate la Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Archiviate la sconfitta contro l’Argentina e la successiva vittoria contro la Georgia, la Nazionale italiana di rugby si appresta a tornare in campo per il terzo e ultimo test match dell’Autumn Nations Series. Avversaria della rappresentativa Azzurra guidata da Gonzalo Quesada, sarà la più iconica tra le squadre: la Nuova Zelanda. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel 2024 gli All Blacks viaggiano con un ruolino di marcia di 9 partite vinte e 4 perse, sulle 13 gare complessivamente disputate: qualcosa di “modesto” per gli standard neozelandesi – scrive lo Stuff, autorevole media locale -, basterebbe questo a spiegare l’ottica con cui gli uomini di Scott Robertson si stanno per affacciare alla sfida di sabato prossimo contro gli Azzurri a Torino. (OnRugby)
Nessun successo per gli Azzurri nei diciassette precedenti, di cui nove in casa - Roma la città più gettonata (quattro volte all'Olimpico, una al Flaminio) e poi una apparizione a testa per Rovigo, Bologna, Genova e Milano -, due in Nuova Zelanda (Hamilton e Christchurch) e sei alla Coppa del Mondo (di cui quella del 1987 ad Auckland). (Six Nations Rugby)
Sabato sera gli All Blacks incontreranno l’Italia in un’amichevole di lusso all’Allianz Stadium di Torino. Gli All Blacks, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Corriere TV)
Lo evidenziano gli esperti dell’Iss, che in occasione della European Testing Week autunnale dal 18 al 25 novembre, uno dei due appuntamenti annuali dedicati a promuovere la consapevolezza sull’importanza dei test precoci per queste patologie, hanno aggiornato la lista dei centri al 2024. (Frosinone News)
Dopo il successo con la Georgia al Luigi Ferraris di Genova, la nazionale italiana di rugby si sposta a Torino, dove sabato 23 novembre alle 21:10 sfiderà i temutissimi All Blacks, squadra iconica del rugby mondiale. (Fantasyteam News)
Juventus, presenti degli ospiti speciali oggi alla Continassa: il retroscena su chi era presente al JTC a margine dell’allenamento (Juventus News 24)