Juventus, incontro speciale alla Continassa per Thiago Motta FOTO

Juventus, incontro speciale alla Continassa per Thiago Motta FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Occasione si è rivelata particolarmente interessante visto che la nazionale neozelandese di rugby giocherà allo Juventus Stadium, un evento che ha reso perfetto il momento per il confronto tra i due. Durante l’incontro, oltre a scambiarsi opinioni sul mondo dello sport, Robertso (ilBianconero)

Su altre testate

All’Allianz Stadium, che per la prima volta ospiterà l’Italrugby, opposta alla Nuova Zelanda, e in generale un evento extracalcistico, la capienza è di 41.500 spettatori e il sold out è molto vicino. Sul portale dedicato FIR/TicketOne sono disponibili gli ultimi cento biglietti. (Torino Cronaca)

Gli All Blacks, la leggendaria squadra di rugby della Nuova Zelanda, hanno fatto visita questa mattina alla Juventus, al campo di allenamento della Continassa. I neozelandesi, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Sport Mediaset)

L’ItalRugby torna in campo nella Autumn Nations Series per affrontate la Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Archiviate la sconfitta contro l’Argentina e la successiva vittoria contro la Georgia, la Nazionale italiana di rugby si appresta a tornare in campo per il terzo e ultimo test match dell’Autumn Nations Series. (Goal Italia)

Allianz Stadium verso il tutto esaurito per il test match dell'Italrugby contro la Nuova Zelanda

Lo evidenziano gli esperti dell’Iss, che in occasione della European Testing Week autunnale dal 18 al 25 novembre, uno dei due appuntamenti annuali dedicati a promuovere la consapevolezza sull’importanza dei test precoci per queste patologie, hanno aggiornato la lista dei centri al 2024. (Frosinone News)

Tutte le informazioni per seguire gratuitamente gli Azzurri nella sfida dello Juventus Stadium contro la Nuova Zelanda (OnRugby)

Gli All Blacks, accompagnati dal ct Oscar Robertson, hanno incontrato i giocatori bianconeri e, come documentato sui canali social della Juventus, si sono cimentati anche in qualche palleggio con il pallone da calcio. (Corriere TV)