Juve con gli All Blacks, abbracci di ferro ma i tifosi: "Occhio agli infortuni..."

Juve con gli All Blacks, abbracci di ferro ma i tifosi: Occhio agli infortuni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Juve con gli All Blacks, abbracci di ferro ma i tifosi: "Occhio agli infortuni..." Collaborazione tra la squadra di Motta e la nazionale di rugby della Nuova Zelanda. I supporter bianconeri sui social invitano... alla prudenza (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il successo con la Georgia al Luigi Ferraris di Genova, la nazionale italiana di rugby si sposta a Torino, dove sabato 23 novembre alle 21:10 sfiderà i temutissimi All Blacks, squadra iconica del rugby mondiale. (Fantasyteam News)

C’è stata una visita speciale questa mattina alla Continassa per la Juventus, che si sta allenando per preparare la sfida di sabato contro il Milan. Ospite la Nazionale neozelandese di rugby degli All Blacks, che proprio sabato scenderà in campo all’Allianz Stadium nel terzo match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series contro l’Italia. (Juventus News 24)

Manca, poi, all'appello quella del 2019, sempre al Mondiale, quando il tifone Hagibis costrinse all'annullamento di una sfida ininfluente ai fini della classifica finale del girone, venendo registrata come 0-0, ma di fatto mai disputata. (Six Nations Rugby)

Juventus: gli All Blacks sbarcano alla Continassa, saluti e palleggi

L’ItalRugby torna in campo nella Autumn Nations Series per affrontate la Nuova Zelanda: dove vedere la partita in diretta tv e streaming. Avversaria della rappresentativa Azzurra guidata da Gonzalo Quesada, sarà la più iconica tra le squadre: la Nuova Zelanda. (Goal Italia)

Durante l’incontro, oltre a scambiarsi opinioni sul mondo dello sport, Robertso (ilBianconero)

Sabato sera la Nuova Zelanda incontrerà l'Italia in un'amichevole di lusso all'Allianz Stadium di Torino. Gli All Blacks, la leggendaria squadra di rugby della Nuova Zelanda, hanno fatto visita questa mattina alla Juventus, al campo di allenamento della Continassa. (Sport Mediaset)