Autumn Nations Series 2024, Italia-Nuova Zelanda, quando si gioca e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando E DOVE gioca l'Italia I precedenti tra Italia e Nuova Zelanda Italia e Nuova Zelanda si sono incontrate in totale 17 volte, con altrettante vittorie degli All Blacks. La prima sfida ufficiale risale al 28 novembre 1979: a Rovigo, i neozelandesi passarono 18-12 con mete di Mexted e Fraser, due trasformazioni e un calcio di Hewson e un altro penalty di Wilson. Gli Azzurri andarono a segno con Betterello dalla piazzola e con la meta di Nello Francescato (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
Come testimoniano le immagini pubblicate sul profilo Instagram del club bianconero, oggi presso la 'casa' della Ve (TUTTO mercato WEB)
Juve con gli All Blacks, abbracci di ferro ma i tifosi: "Occhio agli infortuni..." (Tuttosport)
C’è stata una visita speciale questa mattina alla Continassa per la Juventus, che si sta allenando per preparare la sfida di sabato contro il Milan. Ospite la Nazionale neozelandese di rugby degli All Blacks, che proprio sabato scenderà in campo all’Allianz Stadium nel terzo match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series contro l’Italia. (Juventus News 24)
L'impianto del capoluogo piemontese ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico TORINO (ITALPRESS) - L'Allianz Stadium di Torino è prossimo al sold-out per il test-match che sabato 23 novembre alle ore 21.10 metterà di fronte l'Italia alla Nuova Zelanda nel terzo ed ultimo appuntamento delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. (Tiscali)
Manca, poi, all'appello quella del 2019, sempre al Mondiale, quando il tifone Hagibis costrinse all'annullamento di una sfida ininfluente ai fini della classifica finale del girone, venendo registrata come 0-0, ma di fatto mai disputata. (Six Nations Rugby)
In Nuova Zelanda si aspettano una riscossa dopo il ko contro la Francia (OnRugby)