Spalletti, la sua Italia vince e convince: le pagelle del CT per il match con Israele

Spalletti, la sua Italia vince e convince: le pagelle del CT per il match con Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Un'altra conferma: la sua nuova Nazionale convince, ha un piede ai quarti di Nations e fra le teste di serie del sorteggio Mondiale. E pensare che quattro mesi fa... Tuttosport: voto 7 - La sua Italia ha identità e spirito adeguati. Neppure la defaillance di Fagioli lo penalizza. Repubblica: voto 7 - I tentativi di aprire spazi in cui far infilare mezzali e terzini è la più evidente cifra del suo lavoro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Attimi di paura per tutti i tifosi dell'Inter durante Italia-Israele. Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo. (Spazio Inter)

La qualificazione ai quarti è davvero ad un passo. Dopo la super vittoria della Nazionale italiana contro Israele, i ragazzi del CT Luciano Spaletti puntano alla qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (Fantacalcio ®)

Dopo la convincente vittoria di ieri sera contro Israele, i quarti di Nations League sono ormai ad un passo. Per l’accesso alla prossima fase della competizione, all’Italia basterà non perdere contro il Belgio. (Alfredo Pedullà )

Frattesi non si ferma proprio in nazionale! Altro gol in Italia-Israele

PRESTAZIONI CON MESSAGGIO – Frattesi è un simbolo del ciclo azzurro di Spalletti. Il ct ha puntato forte su di lui da subito, e non ha mai fatto passi indietro nemmeno nella totale confusione dell’Europeo. (Inter-News)

Acqua fresca disseta invece la sete di gioco e risultati in questa nuova Italia che, rispetto all’estate, ha in Tonali un trascinatore che era davvero mancato tanto. Insieme a loro, Cambiaso continua a migliorarsi e chi si trova non esattamente a proprio agio è Fagioli, limitatamente al primo tempo. (fcinter1908)

CONFERMA – Davide Frattesi non ne sbaglia una con la nazionale. Il centrocampista dell’Inter ha segnato il gol del momentaneo 3-1 nella partita dell’Italia contro Israele. Altro inserimento vincente per l’ex Sassuolo, che di sinistro sfrutta l’assist perfetto del compagno nerazzurro Federico Dimarco. (Inter-News)