Allarme Pulisic, Fonseca: "Ha un problema alla caviglia, non è pronto per domani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme Pulisic, Fonseca: "Ha un problema alla caviglia, non è pronto per domani" Intervenuto così in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha voluto commentare l'imminente partita di domani sera contro la Roma. Questo un estratto delle sue parole in conferenza a Milanello sulla situazione di Christian Pulisic: "Mi aspettavo che potessimo avere Pulisic. Sta bene ma questi ultimi due giorni ha un problema alla caviglia, che è un altro. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Giungeranno nella capitale alcune tra le più grandi star del panorama tersicoreo provenienti dalle maggiori compagnie del mondo, che si esibiranno in estratti del repertorio classico (‘Lago dei Cigni’, ‘Bella Addormentata’, ‘Cenerentola’, ‘Carmen’, ‘Le Corsaire’) accanto a brani di ‘autori’ contemporanei (Wayne Mc Gregor, John Neumeier, Marco Goecke). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’Inter è impegnata proprio in questi minuti in campo contro il Cagliari. I nerazzurri non hanno avuto un primo tempo semplice in Sardegna, anche per via della prestazione arcigna dei sardi, che non hanno mai tirato indietro la gamba in nessun duello con i campioni d’Italia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Milan, Pulisic anche oggi a parte. L'obiettivo è averlo al top per la Supercoppa Secondo Sky Sport anche nella giornata di oggi Christian Pulisic si è allenato a parte, con le possibilità di vederlo in campo contro i giallorossi che quindi diminuiscono col passare delle ore. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan si appresta a ricevere la Roma a San Siro, dovendo rinunciare ancora una volta - quantomeno dal primo minuto - alla sua stella statunitense. (TUTTO mercato WEB)
Per la prima volta in questa stagione, il Milan è alle prese con un’emergenza infortuni. Nel giro di pochissime settimane, Paulo Fonseca si è ritrovato senza giocatori importanti, fra cui anche Rafael Leao, che salterà la partita contro la Roma a causa di una elogazione. (MilanLive.it)
"Noi abbiamo fatto allenare Theo in questi giorni, ha bisogno di recuperare fisicamente. Fonseca su Theo: "Ha bisogno di recuperare fisicamente, ma sono fiducioso" (Milan News)