Trump a Milwaukee per unire l'America

Trump a Milwaukee per unire l'America
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Sopravvissuto all'attentato, l'ex presidente non rinuncia alla convention dell'investitura ufficiale per sfidare Joe Biden. Rivela di essere vivo per miracolo e di voler cambiare passo, per unire il Paese "e persino il mondo" (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Repubblicani e democratici al Congresso hanno iniziato a raccogliere documenti e informazioni per far luce sulle responsabilità e le mancanze del Secret Service a seguito dell'attentato a Donald Trump (il Giornale)

Lo sparo che ha scalfito l’orecchio di Donald Trump sul palco di Butler, Pennsylvania, ha centrato al cuore la candidatura di Joe Biden che se ne stava seduto, a 265 miglia di distanza, a sonnecchiare nella Stanza Ovale della Casa Bianca a Washington. (Il Fatto Quotidiano)

Il gigante di vetro, legno e acciaio è stato addobbato con i simboli repubblicani: sulla grande vetrata si legge «2024 Republican National Convention», c’è l’elefante rosso, e più in basso, sul marciapiedi un’enorme scritta «Trump 2024». (ilmessaggero.it)

Donald Trump è arrivato a Milwaukee per la convention repubblicana: il video mentre scende dall'aereo

Il pugno sollevato nonostante il sangue sul viso. Il modo indignato e sprezzante con cui si è rialzato in piedi pochi secondi dopo aver cercato rifugio dai proiettili sotto il palco. Il grido «Fight» («Lottate»). (Corriere della Sera)

“Non posso permettere a un “cecchino” o a un potenziale assassino di forzare un cambiamento nella programmazione o in qualsiasi altra cosa”, ha scritto Trump sul suo social Truth. Milano, 14 lug. (Agenzia askanews)

Secondo la Cnn Trump sarà affiancato da sua moglie Melania, in una delle sue rare apparizioni durante la campagna elettorale.​Audrey Gibson-Cicchino, coordinatrice del RNC per i servizi segreti americani, ha dichiarato durante una conferenza stampa a Milwaukee che non ci saranno modifiche al piano di sicurezza. (Corriere TV)