Cristina D'Avena e la sorella Clarissa: "Siamo come gemelle ma con 10 anni di differenza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristina D'Avena ha una sorella, Clarissa, più giovane di 10 anni, che è di fatto la sua ombra da sempre. Le due hanno un rapporto molto solido, Clarissa è manager e addetta stampa di Cristina, le organizza tutte le interviste, la accompagna in ogni evento pubblico. Nonostante gli anni di differenza sono praticamente gemelle anche la voce è simile al punto che spesso quando Clarissa risponde al telefono dicendo che Cristina non può rispondere, molti pensano sia la stessa cantante che cerca di evitare una telefonata scomoda. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Lavorano insieme tra 30 anni, sono legatissime e hanno persino la voce identica Cristina D’Avena è legatissima alla sorella Clarissa. Al Corriere della Sera la cantante 60enne e la 50enne, nonostante la differenza d’età, parlano della loro impressionante somiglianza. (Gossip News)
Cristina D’Avena ha da moltissimi anni al suo fianco la sorella Clarissa D’Avena che la segue nel lavoro e nella promozione. “Tra i concerti, l’appuntamento su Radio 101 e il resto passo almeno 4 giorni a settimana qui. (Il Fatto Quotidiano)
Perché una è conosciuta da tutti per essere la «voce delle sigle dei cartoni», mentre l'altra si occupa del «dietro le quinte», dirigendo l'agenda e i contatti stampa. Due sorelle che, se viste da lontano, si direbbero gemelle, ma a separarle sono dieci anni di distanza e la fama. (ilmessaggero.it)
"Siamo inseparabili, a volte ci scambiano per gemelle perché ci assomigliamo molto, è divertente quando ai concerti chiedono l'autografo alla sorella sbagliata", Cristina D'Avena, intervistata dal Corriere della Sera insieme alla sorella minore Clarissa, ha parlato dello speciale rapporto che le lega. (Liberoquotidiano.it)
A distinguerle, però, ci sono 10 anni di differenza – Cristina è nata nel 1964, Clarissa nel 1974 – e due personalità agli antipodi. Cristina D’Avena, celebre regina delle sigle tv per bambini, e sua sorella Clarissa, che è la sua manager e addetta stampa, hanno raccontato il loro rapporto in un’intervista al Corriere della Sera. (StatoQuotidiano.it)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)