Lazio, previsti circa 35.000 spettatori contro il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni e la Lazio tornerà in campo allo Stadio Olimpico. Dopo lo stop di due settimane, causa nazionali, il club biancoceleste ospiterà il Bologna nel tredicesimo turno di Serie A. Per match, in programma domenica sera alle ore 20:45, sono stati staccati circa 5.500 biglietti. Il totale di spettatori, considerando anche i 29.036 abbonati, si aggira attorno ai 35.000. La speranza, nelle prossime ore, è quella di aumentare le presenze per un match fondamentale in ottica prime posizioni. (lazialita.it)
La notizia riportata su altre testate
L’appuntamento è fissato per le 20.45 di domenica 24 novembre presso lo stadio Olimpico di Roma. In questo senso, il rientro dalla sosta metterà i biancocelesti di fronte ad uno degli avversari più spinosi ed imprevedibili del nostro calcio: il Bologna (Lazionews.eu)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. (La Lazio Siamo Noi)
"Contro il Bologna è una gara che determinante, che mi farà dare il primo voto a questa squadra, soprattutto per la gestione post sosta. Fa parte della crescita passare questo ‘esame’. (La Lazio Siamo Noi)
Continuano le promozioni in casa Lazio per riempire lo Stadio Olimpico, in primis la sfida fra Lazio e Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20:45. (Solo la Lazio)
È anche la sfida tra due degli allenatori più interessanti del calcio italiano: Marco Baroni e Vincenzo Italiano., I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, sono i favoriti secondo gli esperti di SisalTipster. (Sport Mediaset)
Out però la freccia della corsia sinistra, Nuno Tavares, che si è fermato in nazionale con il Portogallo. La squadra di Baroni sogna concretamente il primo posto che dista solo un punto e ritrova Boulaye Dia dopo il caso malaria in nazionale. (ilmessaggero.it)