Lazio, la probabile formazione contro il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le possibili scelte di Baroni in vista della sfida contro i rossoblù La sosta per la Nations League è terminata: riparte il campionato di Serie A. E con lui la scalata della Lazio di Marco Baroni che domenica 24 novembre, a partire dalle 20:45 affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano nella gara valida per la 13^ giornata. Credits Photo: Andrea Rosito Le possibili scelte di Baroni Per la gara dello stadio Olimpico di Roma, Baroni non potrà contare su Nuno Tavares e Castrovilli. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
La gara tra Lazio e Bologna è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)
Pastore, il giornalista a pochi giorni dalla partita si proietta sulla gara analizzando la situazione delle due formazioni Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto il giornalista Giuseppe Pastore, il quale esprime il suo parere sulla partita di domenica sera tra Lazio e Bologna (Lazio News 24)
foto di Federico De Luca TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Tra le gare più interessanti del 13° turno di Serie A c’è Lazio-Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20:45. I biancocelesti sognano in grande e sono a un solo punto dalla vetta; i rossoblù, invece, sono in grande risalita dopo un inizio di campionato complicato. (Sport Mediaset)
Lazio Bologna con qualche novità di formazione obbligata per Marco Baroni. Il tecnico biancoceleste potrebbe però confermare una cosa vista a Monza Domenica 24 novembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico andrà in scena Lazio–Bologna, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A (Lazio News 24)
La Lazio domenica tornerà in campo in Serie A e lo farà allo Stadio Olimpico di Roma dove affronterà il Bologna di Vincenzo Italiano. I biancocelesti potranno sfruttare il fattore campo, provando a mantenere il primato della classifica casalinga. (Lazio News 24)