Vola a donare il sangue domani e domenica in Piazza Lauro De Bosis | News

Vola a donare il sangue domani e domenica in Piazza Lauro De Bosis | News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SS Lazio SPORT

La S.S. Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue che in questo momento investe la città e chiede un aiuto concreto ai tifosi biancocelesti. In occasione di Lazio-Bologna, possono recarsi presso il punto di raccolta sangue che sarà istituito in Piazza Lauro De Bosis, adiacente il palazzo H del CONI per compiere un semplice ma enorme gesto di amore: donare il sangue attraverso l’Avis e a tutti coloro che ne hanno bisogno. (SS Lazio)

Ne parlano anche altri giornali

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Tra le gare più interessanti del 13° turno di Serie A c’è Lazio-Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20:45. I biancocelesti sognano in grande e sono a un solo punto dalla vetta; i rossoblù, invece, sono in grande risalita dopo un inizio di campionato complicato. (Sport Mediaset)

Per via del caso malaria legato all’attaccante senegalese e per via del ritorno in Italia dell’argentino avvenuto solo nelle ultime ore, mister Baroni starebbe valutando di togliere un attaccante e aggiungere un centrocampista in più, passando dal classico 4-2-3-1 a un più coperto e equilibrato 4-3-3. (FantaMaster)

Lazio all’esame Bologna: è sfida tra il Taty e Castro

TUTTOmercatoWEB.com L'ex attaccante Bruno Giordano è intervenuto in collegamento a Radio Laziale per parlare della prossima gara della Lazio contro il Bologna, subito al rientro dalla sosta per le nazionali, e valida per la tredicesima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lazio Bologna, il tecnico biancoceleste è pronto a confermare il modulo visto contro il Monza LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Dia, Zaccagni. (Lazio News 24)