"Quelli che...", Mattei: "Partita dall'alto coefficiente di difficoltà. Il Bologna non perde da tre mesi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di RadioseiLazio è intervenuto il giornalista di Rai Sport Stefano Mattei. Di seguito le sue parole: LAZIO-BOLOGNA – “È una partita dal coefficiente alto, si arriva a questa partita dopo la sosta, quando è sempre difficile ripartire. È una partita delicata, il Bologna non perde da tre mesi, contro il Napoli, l’unica sconfitta in stagione. (lazialita.it)
Ne parlano anche altri media
Terminata la pausa per le nazionali, torna la Serie A con la 13a giornata che vedrà sfidarsi Lazio e Bologna nel posticipo della domenica. La squadra di Baroni sogna concretamente il primo posto che dista solo un punto e ritrova Boulaye Dia dopo il caso malaria in nazionale. (ilmessaggero.it)
Continuano le promozioni in casa Lazio per riempire lo Stadio Olimpico, in primis la sfida fra Lazio e Bologna, in programma domenica 24 novembre alle 20:45. (Solo la Lazio)
La sosta per le nazionali sta volgendo al termine e i giocatori fanno ritorno nei rispettivi club. Due settimane di tensione... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... (La Lazio Siamo Noi)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)
Domenica 24 novembre 2024, alle ore 20:45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro del match tra Lazio e Bologna, valido per la tredicesima giornata di Serie A. La Lazio di Baroni ospita il Bologna di Italiano nella tredicesima giornata di Serie A: tutte le info sulla diretta tv e streaming e le formazioni. (Goal Italia)
GUARDA SU DAZN Segui Lazio-Bologna in diretta su DAZN (Calciomercato.com)