Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna

Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. Per via del caso malaria legato all’attaccante senegalese e per via del ritorno in Italia dell’argentino avvenuto solo nelle ultime ore, mister Baroni starebbe valutando di togliere un attaccante e aggiungere un centrocampista in più, passando dal classico 4-2-3-1 a un più coperto e equilibrato 4-3-3. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Lazio Bologna, gara in programma domenica, non sarà preceduta dalla conferenza stampa dell’allenatore biancoceleste Marco Baroni (Lazio News 24)

Le possibili scelte di Baroni Le possibili scelte di Baroni in vista della sfida contro i rossoblù (GianlucaDiMarzio.com)

PAROLE – Nel post sosta nazionali ci sono molte incognite, come gli infortuni. La Lazio ad esempio ha perso Nuno Tavares che per me è uno dei 3 giocatori più forti del campionato. Pastore, il giornalista a pochi giorni dalla partita si proietta sulla gara analizzando la situazione delle due formazioni (Lazio News 24)

Lazio, salta la conferenza stampa di Baroni pre-Bologna: i dettagli

Lazio-Bologna, alla vigilia della partita dell’Olimpico di domenica ecco tutti i precedenti tra i due tecnici: il dato I due allenatori si affronteranno per la 5°volta in carriera e il bilancio è il seguente: 2 vittorie per Italiano, 1 pareggio e 1 sola vittoria per il tecnico dei biancocelesti (Lazio News 24)

E allora, dove vedere Lazio-Bologna in tv? Data e orario: domenica 24 novembre, ore 20.45 (Fantacalcio ®)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex attaccante biancoceleste è nella Capitale per un nuovo accordo con un club verdeoro... "Oggi abbiamo sottoscritto un accordo di collaborazione tecnica con la società Cosmopolitano. (La Lazio Siamo Noi)