Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: senza Tavares tocca a Pellegrini

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna: senza Tavares tocca a Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lazio-Bologna (Domenica ore 20.45, arbitra Rapuano, diretta tv su Dazn): Le ultime sulla Lazio Tanti dubbi per Marco Baroni in vista della sfida contro (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

PAROLE – Nel post sosta nazionali ci sono molte incognite, come gli infortuni. La Lazio ad esempio ha perso Nuno Tavares che per me è uno dei 3 giocatori più forti del campionato. Ai microfoni di Radio Laziale è intervenuto il giornalista Giuseppe Pastore, il quale esprime il suo parere sulla partita di domenica sera tra Lazio e Bologna (Lazio News 24)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma, per affrontare la 13esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Monza che li ha portati vicinissimi alla vetta della classifica. (Calcio e Finanza)

Castellanos e Dia, uno esclude l’altro: chi gioca e chi no in Lazio-Bologna Lazio Bologna – Complici motivi differenti, né Castellanos né Dia sono al 100% della condizione. Proprio questo fattore, starebbe spingendo il tecnico della Lazio a prendere una decisione particolare in vista del Bologna: cambio modulo e esclusione dal 1′ minuto di uno dei due. (FantaMaster)

Lazio – Bologna, continua la vendita dei tagliandi: il dato

Roberto Rambaudi, intervenendo ai microfoni di Radiosei, ha presentato la partita di domenica contro il Bologna, sottolineando l'importanza e la difficoltà della partita, ma anche la superiorità della Lazio di Baroni rispetto ai falsinei. (La Lazio Siamo Noi)

È anche la sfida tra due degli allenatori più interessanti del calcio italiano: Marco Baroni e Vincenzo Italiano., I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, sono i favoriti secondo gli esperti di SisalTipster. (Sport Mediaset)

La partita valida per la tredicesima giornata di campionato, vedrà un’ondata biancoceleste sugli spalti: secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono stati già staccati 5.500 tagliandi che si aggiungono ai 29.036 abbonati, arrivando a 35mila presenti. (Solo la Lazio)