Immobile ufficiale al Besiktas: "Lazio, è stata una grande storia d'amore"

Immobile ufficiale al Besiktas: Lazio, è stata una grande storia d'amore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

È finita ufficialmente la lunga storia fra Ciro Immobile e la Lazio. Dopo otto anni l'attaccante campano cambia maglia. La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore. In serata dovrebbe arrivare ad Istanbul, dove sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas con un biennale da 12 milioni di euro netti. Al club biancoceleste andrà un indennizzo di circa 3 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il comunicato è arrivato da parte del Besiktas, che ha annunciato così Ciro: "Il Besiktas Futbol A.S. informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile". (SOS Fanta)

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video di Sky Sport dell'accoglienza di Immobile dopo gli 8 anni passati alla Lazio (Viola News)

Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile Procede spedita la riabilitazione di Deulofeu: sui social lo spagnolo mostra i progressi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Zaccagni, il saluto social a Immobile: “Nessuno dimenticherà quello che hai fatto”

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . (Tuttosport)

Compagni di squadra, amici, quasi fratelli. Questo sono stati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni negli anni trascorsi insieme alla Lazio e con tutta probabilità lo resteranno per sempre. Un rapporto di stima e fiducia, l'uno sempre accanto all'altro in campo e fuori. (La Lazio Siamo Noi)