Immobile-Besiktas: è ufficiale. Il bomber saluta: 'Lazio, è stata una grande storia d'amore'

Immobile-Besiktas: è ufficiale. Il bomber saluta: 'Lazio, è stata una grande storia d'amore'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Ciro Immobile è in partenza dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Istanbul, per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Ciro Immobile lascia la Lazio, il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura, in Turchia. Il Besiktas ha annunciato sui propri canali social l'arrivo dalla Lazio dell'attaccante Ciro Immobile. Immobile è in partenza dall'aeroporto di Fiumicino in direzione Istanbul, per andare ad iniziare questo nuovo capitolo della sua carriera. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il Re", soprannome che Immobile si è conquistato a suon di gol in maglia biancoceleste, ha salutato con un lungo messaggio sui canali ufficiali del club quello che da oggi è il suo ex popolo. La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. (Tuttosport)

La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore ed in questi minuti il centravanti dovrebbe essere arrivato ad Istanbul, dove domani sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas. (Viola News)

ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile.La dichiarazione inviata alla Public Disclosure Platform dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A. (Calciomercato.com)

Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia

PAROLE – «Il Beşiktaş Futbol A.Ş. informa che si sono concluse le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile». Pochi minuti fa è arrivato il comunicato del Besiktas che ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Ciro Immobile, attaccante che lascia il calciomercato Lazio dopo 8 anni con il club di Lotito che incasserà 3 milioni di euro. (Lazio News 24)

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Firenze Viola)

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)