Simeone, l’Olympique Marsiglia ci pensa: la richiesta dell’attaccante è chiara

Simeone, l’Olympique Marsiglia ci pensa: la richiesta dell’attaccante è chiara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli1926.it SPORT

Simeone vuole giocare con maggiore continuità ed è per questo che potrebbe lasciare Napoli , dove questa continuità non l'ha mai trovata. Ci pensa l'OM di De Zerbi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per il resto, il Napoli resta in attesa di sciogliere anche il nodo relativo al futuro di Simeone: il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, aspira ad avere maggiore continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – Abbiamo mantenuto la nostra promessa. Continueremo a mantenerla. Immobile Besiktas, il vice presidente del club turco parla della trattativa che ha portato l’ex biancoceleste a lasciare il club romano (Lazio News 24)

A cura di Ada Cotugno Ciro Immobile è sbarcato a Istanbul ed è subito diventato l'idolo dei tifosi del Besiktas. Un'accoglienza da vero re, come si poteva immaginare per il giocatore che per quattro anni ha dominato la classifica dei capocannonieri della Serie A: è un colpo importantissimo per il club turco che ha investito tanto in termini economici per poter avere il suo diamante in attacco. (Fanpage.it)

Atalanta, Hien: "Tanti impegni? Senza partite non c'è gioia, tutti vogliamo giocare" - Leggi la notizia, CLICCA ! Procede spedita la riabilitazione di Deulofeu: sui social lo spagnolo mostra i progressi - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Immobile ufficiale al Besiktas: "Lazio, è stata una grande storia d'amore"

“Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. Non c’è stato modo di salutarli come meritavano e questo mi è dispiaciuto. (Lazialita)

“Ora inizia una nuova avventura. Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Istanbul attraverso un video pubblicato sui propri canali social. (RomaNews)

Dopo otto anni l'attaccante campano cambia maglia. La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore. In serata dovrebbe arrivare ad Istanbul, dove sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas con un biennale da 12 milioni di euro netti. (La Gazzetta dello Sport)