Simeone futuro in bilico, CorSport: ci sarebbe un sondaggio dalla Ligue 1 francese

Simeone futuro in bilico, CorSport: ci sarebbe un sondaggio dalla Ligue 1 francese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli resta in attesa di sciogliere anche il nodo relativo al futuro di Giovanni Simeone, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Simeone futuro in bilico Il Cholito, ieri acciaccato dopo l'allenamento del pomeriggio e fuori causa un po' prima della conclusione della seduta, "aspira ad avere maggiore continuità. Qualcosa comincia a muoversi, anche all'estero. In Francia: pare che sia finito nel mirino dell'OM di De Zerbi, ma siamo ancora nel campo dei sondaggi" (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Intervistato da Tag24, Daniele Portanova ha parlato così l’addio di Immobile nel calciomercato Lazio: PAROLE – «Va solo che ringraziato per quello che ha fatto. Inutile cercare la polemica, dobbiamo solo rispettare chi ha lottato e onorato la maglia. (Lazio News 24)

La notizia è arrivata nel ritiro di Auronzo di Cadore ed in questi minuti il centravanti dovrebbe essere arrivato ad Istanbul, dove domani sosterrà le consuete visite mediche, per poi iniziare la sua nuova avventura con il Besiktas. (Viola News)

Ciro Immobile lascia la Lazio e vola in Turchia, prossima destinazione Besiktas. L'attaccante italiano all'età di 34 anni e dopo otto stagioni intense vissute con la maglia biancoceleste addosso, vincendo per altro una Scarpa d'Oro, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà ad Istanbul. (L'Interista)

Besiktas, Immobile in partenza da Fiumicino: "8 anni bellissimi alla Lazio: ho deciso con la massima serenità"

TMW Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia (TUTTO mercato WEB)

Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas PAROLE – «Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. (Lazio News 24)

È tempo di saluti dopo 8 lunghi anni per Ciro Immobile: lo storico capitano biancoceleste saluta la Lazio, per andare ad affrontare una nuova avventura in Turchia, al Besiktas. In partenza da Fiumicino l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)