Come è finito Ciro Immobile al Besiktas da capitano della Lazio: quanto guadagnerà in Turchia

Come è finito Ciro Immobile al Besiktas da capitano della Lazio: quanto guadagnerà in Turchia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Ciro Immobile è sbarcato a Istanbul ed è subito diventato l'idolo dei tifosi del Besiktas. Un'accoglienza da vero re, come si poteva immaginare per il giocatore che per quattro anni ha dominato la classifica dei capocannonieri della Serie A: è un colpo importantissimo per il club turco che ha investito tanto in termini economici per poter avere il suo diamante in attacco. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il video saluto di Ciro Immobile al popolo laziale, pubblicato su Instagram attraverso il profilo della società, ha scatenato la commozione di tutti, tifosi e compagni di squadra. In particolare, oltre a Zaccagni, anche Patric ha voluto dedicare parole di affetto al bomber biancoceleste, diretto in Turchia al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

"Un saluto ai tifosi della Lazio. Sono stati 8 anni bellissimi, è stato tutto fantastico. Ora inizia una nuova avventura. È stata una grande storia d'amore ma come tutte deve avere un'inizio e una fine. (CalcioNapoli24)

CALCIOMERCATO LAZIO - Il primo colpo dell'estate per la Lazio è stato l'attaccante Tijjani Noslin.... Al termine della seduta mattutina ad Auronzo di Cadore, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Lazio Style... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Immobile ufficiale al Besiktas: tutti i dettagli dell'accordo. Il saluto: "Non c'è rammarico, non è colpa di nessuno"

"Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)

Otto anni tra sedici giorni, era il 27 luglio 2016 quando Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Sono passati 2907 giorni, ma soprattutto 207 gol, una Scarpa d’Oro, tre trofei, tre titoli di capocannoniere e la conquista della vetta nella classifica dei marcatori all-time della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile.La dichiarazione inviata alla Public Disclosure Platform dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A. (Calciomercato.com)