Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: "Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così"

Ufficiale, Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: Ultimi tempi difficili alla Lazio. Giusto finire così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

IMMOBILE BESIKTAS – Ciro Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas. Ad annunciarlo è stato lo stesso club di Istanbul attraverso un video pubblicato sui propri canali social. L’attaccante lascia la Lazio (che riceverà un indennizzo di circa 2 milioni di euro) dopo ben 8 stagioni e 169 gol segnati. “Ora inizia una nuova avventura. È stata una grande storia d’amore ma come tutte deve avere un’inizio e una fine. (RomaNews)

Su altre testate

Immobile saluta la Lazio: “Decisione difficile, ma c’è sempre una fine” (Tutto Napoli)

Compagni di squadra, amici, quasi fratelli. Questo sono stati Ciro Immobile e Mattia Zaccagni negli anni trascorsi insieme alla Lazio e con tutta probabilità lo resteranno per sempre. Un rapporto di stima e fiducia, l'uno sempre accanto all'altro in campo e fuori. (La Lazio Siamo Noi)

La Scarpa d'Oro 2020, con il record di marcature in una stagione di Serie A (36 come Higuian nel 2016), lascia il massimo campionato italiano e passa al Besiktas. Con un video postato sui social, la Lazio ha ufficializzato la cessione di Ciro Immobile . (Tuttosport)

Immobile in partenza per Istanbul: un giovane tifoso scoppia in lacrime e lo abbraccia

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, “gocce di memoria” per l’addio di Immobile: le lacrime per Re Ciro (TUTTO mercato WEB)

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)