Lazio, Immobile ufficiale al Besiktas: tutti i dettagli dell'accordo. Il saluto: "Non c'è rammarico, non è colpa di nessuno"

Lazio, Immobile ufficiale al Besiktas: tutti i dettagli dell'accordo. Il saluto: Non c'è rammarico, non è colpa di nessuno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ciro Immobile lascia la Lazio e si accasa al Besiktas. L’annuncio arriva direttamente dal club turco che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’arrivo dell’attaccante ex Juventus e Torino: "Il Beşiktaş Futbol A.Ş. ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile.La dichiarazione inviata alla Public Disclosure Platform dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio (Tutto Napoli)

WEBTV AURONZO GIORNO 1 - CORRE, TIRA, PRESSA: IL PRIMO ALLENAMENTO DI NOSLIN L'unico dei tre nuovi acquisti in campo. Tijjani Noslin ha preso parte al primo allenamento del ritiro di Auronzo di Cadore con la maglia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Dalle lacrime di Fiumicino ai sorrisi di Istanbul. A fine settimana scorsa si è fatto avanti il Besiktas e, dopo diversi giorni di trattative, ha chiuso per il bomber versando alla Lazio circa 2,5 milioni di euro e offrendo al giocatore un biennale da 6 milioni annui. (ilmessaggero.it)

Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c'è pressione, ma...»

Ciro Immobile lascia la Lazio, il giocatore ha deciso di intraprendere una nuova avventura, in Turchia. Il Besiktas ha annunciato sui propri canali social l'arrivo dalla Lazio dell'attaccante Ciro Immobile. (AreaNapoli.it)

È tempo di saluti dopo 8 lunghi anni per Ciro Immobile: lo storico capitano biancoceleste saluta la Lazio, per andare ad affrontare una nuova avventura in Turchia, al Besiktas. In partenza da Fiumicino l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)

Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c’è pressione, ma…». Le dichiarazioni dell’ex Juve Chiellini a Sky Sport ha commentato l’addio di Immobile alla Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve. (Juventus News 24)