Per Immobile accoglienza da re a Istanbul: "Sono emozionato, pronto per l'inizio della stagione"

Per Immobile accoglienza da re a Istanbul: Sono emozionato, pronto per l'inizio della stagione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Per Immobile accoglienza da re a Istanbul: "Sono emozionato, pronto per l'inizio della stagione" foto ANSA foto di ANSA Oggi alle 11:01 Serie A di fonte ANSA di Cori e fumogeni per l'ex laziale: "Emozionanto, sono pronto" (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si tratta della terza avventura all'estero per l'attaccante campano dopo le stagioni trascorse al Borussia Dortmund e al Siviglia. " Nessun rammarico: non è colpa di nessuno" ha affermato Immobile ai microfoni di Sky Sport "Sono stati otto anni bellissimi, è stato tutto fantastico. (Eurosport IT)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

A SkySport, direttamente da Fiumicino, arrivano le parole di Ciro Immobile prima di imbarcarsi per Istanbul. Sky, Immobile: “Ultimo anno e mezzo difficile. La Lazio ha un grande allenatore” (Lazialita)

Besiktas, Immobile in partenza da Fiumicino: "8 anni bellissimi alla Lazio: ho deciso con la massima serenità"

IMMOBILE BESIKTAS – «Si sentiva nelle parole di Immobile la delusione per quello che si era creato nell’ambiente della Lazio. Aveva voglia di provare qualcosa di nuovo. Andrà a vivere in una città speciale, Istanbul è particolare. (Juventus News 24)

Ciro Immobile è sbarcato a Istanbul ed è subito diventato l'idolo dei tifosi del Besiktas. Un'accoglienza da vero re, come si poteva immaginare per il giocatore che per quattro anni ha dominato la classifica dei capocannonieri della Serie A: è un colpo importantissimo per il club turco che ha investito tanto in termini economici per poter avere il suo diamante in attacco. (Fanpage.it)

È tempo di saluti dopo 8 lunghi anni per Ciro Immobile: lo storico capitano biancoceleste saluta la Lazio, per andare ad affrontare una nuova avventura in Turchia, al Besiktas. In partenza da Fiumicino l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)