IMMOBILE, Saluta: "Decisione difficile, sempre laziale"

IMMOBILE, Saluta: Decisione difficile, sempre laziale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. Baroni ha accettato la mia decisione anche se mi ha detto che mi sarebbe piaciuto allenarmi". Sono queste le parole con cui Ciro Immobile, ormai ex attaccante biancoceleste, saluta i tifosi della squadra laziale prima di iniziare la sua avventura al Besiktas, ai canali ufficiali del club. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi diffficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Tutto Napoli)

Ciro Immobile lascia la Lazio e vola in Turchia, prossima destinazione Besiktas. L'attaccante italiano all'età di 34 anni e dopo otto stagioni intense vissute con la maglia biancoceleste addosso, vincendo per altro una Scarpa d'Oro, è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport poco prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà ad Istanbul. (L'Interista)

PAROLE – «Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas (Lazio News 24)

Sky, Immobile: "Ultimo anno e mezzo difficile. La Lazio ha un grande allenatore"

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" Attraverso i propri canali social, Mattia Zaccagni ha voluto salutare così Ciro Immobile. L'ormai ex attaccante della Lazio lascia i biancocelesti dopo 8 per trasferirsi in Turchia al Besiktas. (TUTTO mercato WEB)

Cori, fumogeni e le luci dei cellulari hanno illuminato la notte, per il benvenuto degno di una vera star. Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. (Quotidiano Sportivo)

“Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. Non c’è stato modo di salutarli come meritavano e questo mi è dispiaciuto. (Lazialita)