TOP NEWS Ore 24 - Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile

TOP NEWS Ore 24 - Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Immobile saluta la Lazio, pari con l'Olanda per l'Italia Femminile Procede spedita la riabilitazione di Deulofeu: sui social lo spagnolo mostra i progressi - Leggi la notizia, CLICCA ! Immobile saluta la Lazio: "Resterò legato a vita a questo club. La vita ti porta a fare delle scelte" - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma su Sorloth? Il ds del Villarreal: " che ci sia interesse per lui ma siamo sereni" - Leggi la notizia, CLICCA ! Atalanta, Hien: "Tanti impegni? Senza partite non c'è gioia, tutti vogliamo giocare" - Leggi la notizia, CLICCA ! Sancho fa pace con Ten Hag e si allontana dalla Juve: è tornato ad allenarsi col Man United - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, fatta per la cessione di Aouar all'Al Ittihad: i dettagli dell'operazione - Leggi la notizia, CLICCA ! I Paesi Bassi fanno la gara, ma non sfondano. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Firenze Viola)

Chiellini a Sky Sport ha commentato l’addio di Immobile alla Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve. Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c’è pressione, ma…». Le dichiarazioni dell’ex Juve (Juventus News 24)

È finita ufficialmente la lunga storia fra Ciro Immobile e la Lazio. Dopo otto anni l'attaccante campano cambia maglia. (La Gazzetta dello Sport)

Sky, Immobile: "Ultimo anno e mezzo difficile. La Lazio ha un grande allenatore"

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)

È arrivato il momento degli annunci e dei comunicati. Il club turco ha annunciato l'attaccante anche con alcuni video sui profili social. (SOS Fanta)

“Nessun rammarico, la Lazio è la mia casa, è una storia d’amore, ora è finita, i tifosi in questi 3 giorni mi hanno dimostrato ancora una volta tutto il loro affetto. Non c’è stato modo di salutarli come meritavano e questo mi è dispiaciuto. (Lazialita)