Zaccagni SALUTA Immobile: DEDICA da brividi sui social - FOTO

Zaccagni SALUTA Immobile: DEDICA da brividi sui social - FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato sui propri profili social Ciro Immobile, ex attaccante del club biancoceleste Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato con una bellissima storia Ciro Immobile: PAROLE – «Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Dopo il video pubblicato ieri dalla società, con un toccante monologo dell'attaccante, sono arrivati immediatamente i saluti e i ringraziamenti da parte dei compagni di squadra e non solo: da Zaccagni, a Patric, Castellanos, fino a Cataldi e Pedro, ma anche la moglie Jessica ha realizzato un post per l'occasione. (La Lazio Siamo Noi)

Il saluto del centravanti al tifoso biancoceleste che in aereoporto ha ricevuto l'abbraccio di un tifoso in lacrime per la sua partenza. Video di Valerio Marcangeli (ilmessaggero.it)

ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile.La dichiarazione inviata alla Public Disclosure Platform dal Beşiktaş Futbol Yatırımları Sanayi ve Ticaret A. (Calciomercato.com)

Lazio, Immobile è già un beniamino al Besiktas: accoglienza con centinaia di tifosi a Istanbul

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video dell'accoglienza di Immobile (Viola News)

Ormai è ufficiale, Ciro Immobile saluta la Lazio dopo otto anni, conditi da 340 presenze, 207 gol, infiniti record e tre trofei. Sui social biancocelesti il capitano ha voluto pubblicare un video saluto molto emozionante. (Solo la Lazio)

A fine settimana scorsa si è fatto avanti il Besiktas e, dopo diversi giorni di trattative, ha chiuso per il bomber versando alla Lazio circa 2,5 milioni di euro e offrendo al giocatore un biennale da 6 milioni annui. (ilmessaggero.it)