VIDEO – Immobile, accoglienza da re dei tifosi del Besiktas

VIDEO – Immobile, accoglienza da re dei tifosi del Besiktas
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Viola News SPORT

Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video dell'accoglienza di Immobile Come sempre i tifosi turchi si sono dimostrati molto calorosi con i campioni che arrivano dall'estero. Il video di Sky Sport dell'accoglienza di Immobile dopo gli 8 anni passati alla Lazio (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo 8 stagioni e 207 gol in 340 partite complessive, Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio. " Nessun rammarico: non è colpa di nessuno" ha affermato Immobile ai microfoni di Sky Sport "Sono stati otto anni bellissimi, è stato tutto fantastico. (Eurosport IT)

È tempo di saluti dopo 8 lunghi anni per Ciro Immobile: lo storico capitano biancoceleste saluta la Lazio, per andare ad affrontare una nuova avventura in Turchia, al Besiktas. In partenza da Fiumicino l'attaccante ha parlato ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)

"Ho tante emozioni dentro di me, dover prendere una decisione cosi difficile non è stato il massimo. Come per tutte le cose c'e un inzio e una fine, a volte la vita ti porta davanti a delle scelte e ho valutato così. (Firenze Viola)

Immobile e la sua Lazio, amor che non muore: 207 volte grazie Re Ciro!

TUTTOmercatoWEB.com Ciro Immobile saluta definitivamente la Lazio (qui il video di presentazione ufficiale del Besiktas). Dopo un viaggio durato 8 anni, in cui il bomber biancoceleste ha toccato il punto più alto della sua carriera calcistica, è arrivato il momento di esprimere tutte le emozioni vissute e di ringraziare un popolo che l'ha acclamato dal primo all'ultimo giorno. (La Lazio Siamo Noi)

Zaccagni saluta Immobile: "Nessuno dimenticherà quello che hai fatto per la Lazio" "Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Otto anni tra sedici giorni, era il 27 luglio 2016 quando Ciro Immobile diventava ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Sono passati 2907 giorni, ma soprattutto 207 gol, una Scarpa d’Oro, tre trofei, tre titoli di capocannoniere e la conquista della vetta nella classifica dei marcatori all-time della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)