"Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!"

Ciro, Ciro, per Immobile accoglienza da star a Istanbul: Che emozione!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

"Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!" Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di 'Ciro, Ciro', hanno accolto l'arrivo di Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. Cori, fumogeni e le luci dei cellulari hanno illuminato la notte, per il benvenuto degno di una vera star. "Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Immobile: "Lascio la Lazio dopo otto anni bellissimi. Besiktas? Ne ho parlato con Lotito e mia moglie..." (L'Interista)

Ora è ufficiale: la storia tra Ciro Immobile e la Lazio è finita. Il comunicato è arrivato da parte del Besiktas, che ha annunciato così Ciro: "Il Besiktas Futbol A.S. (SOS Fanta)

Le ultime parole di Ciro Immobile prima dell'addio alla Lazio. (ilmessaggero.it)

Calciomercato | Anelucci: "Lazio - Simeone? Conosco la famiglia, e non so..."

Immobile Besiktas, il vice presidente del club turco parla della trattativa che ha portato l’ex biancoceleste a lasciare il club romano Ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato il vice presidente del Besiktas Yucel, il quale ha fatto il punto sulla trattativa che ha visto Immobile lasciar la Lazio, per approdare nel club turco. (Lazio News 24)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Mattia Zaccagni, esterno della Lazio, ha salutato con una bellissima storia Ciro Immobile: PAROLE – «Tante cose ce le siamo già dette! Grazie per tutto Ciruzzo, nessuno dimenticherà quello che hai fatto per questa società! Sei stato e rimani un esempio dentro e fuori dal campo. (Lazio News 24)

WEBTV AURONZO GIORNO 1 - CORRE, TIRA, PRESSA: IL PRIMO ALLENAMENTO DI NOSLIN L'unico dei tre nuovi acquisti in campo. Tijjani Noslin ha preso parte al primo allenamento del ritiro di Auronzo di Cadore con la maglia della Lazio (La Lazio Siamo Noi)