Italiano aspetta il Monaco e punta i playoff: “Senza ossessioni, ma quello è il nostro obiettivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ora aggiungiamo punti a questa classifica Champions, anche se qui stiamo trovando un livello a cui la Conference League non abitua, Monaco compreso, ma i playoff li vogliamo raggiungere, senza ossessioni se non quella di giocare bene: arrivare nelle 24 è un obiettivo, se ci riusciamo avremo fatto un gran lavoro, ma l’Europa per noi deve essere innanzitutto una strada per crescere». Così Vincenzo… (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 27 novembre, i rossoblù saranno impegnati nuovamente in casa contro i francesi del Lilla. La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 5 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)
Il martedì di Champions League ci porta, per il quarto turno della prima fase, un Bologna-Monaco molto atteso soprattutto dai padroni di casa. L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky. (Assopoker)
Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della sfida in Champions contro il Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. (Cronache Cittadine)
Andrea Raggi, ex rossoblù (in due stagioni separate da una retrocessione col Bari) e soprattutto ex Monaco (ben 7 campionati) è il più titolato a rappresentare la sfida di domani sera, ma ci sarebbero anche Diego Perez, che arrivò a Bologna dopo 6 anni passati proprio tra le fila monegasche, e Marco Di Vaio, che nel Principato trascorse la sua ultima annata all’estero prima di tornare in Italia (Genoa e poi, ovviamente, BFC). (Zerocinquantuno.it)
Gli accumuli di ghiaccio, insoliti per il deserto, hanno sorpreso sia i residenti locali sia le persone di tutto il mondo, grazie alla diffusione virale delle immagini sui social media. L’Arabia Saudita ha vissuto nelle ultime ore uno spettacolo raro e per certi versi affascinante, che ha trasformato il suo tipico paesaggio desertico in una distesa bianca, simile a un paesaggio invernale. (Meteo Italia)