Italiano: "In Conference ho incontrato squadre forti, ma niente a che vedere con quelle di Champions League. Vogliamo i playoff ma senza farsene un'ossessione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Italiano non dimentica il proprio trascorso alla Fiorentina e nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League in cui il suo Bologna affronterà il Monaco, l’ex allenatore gigliato ha rammentato della sua esperienza europea, maturata in Conference League negli ultimi due anni. Sentite Italiano: “Le squadre della Conference non erano così” “Proveremo a raggiungere i playoff senza però l’ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. (fiorentinanews.com)
Su altre testate
VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. (Cronache Cittadine)
· Partita: Bologna-Monaco · Orario: 21:00 (la Repubblica)
Secondo in Ligue 1, il Monaco viaggia forte in Champions League, dove ha collezionato due successi con Barcellona e Stella Rossa e un pareggio a Zagabria con la Dinamo in tre partite. Vive però un momento di flessione. (Sport Mediaset)
Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della sfida in Champions contro il Monaco. (La Gazzetta dello Sport)
C’è chi vede il paradiso calcistico nell’Arabia Saudita e chi, senza spostarsi troppo da casa, l’ha visto nella piccola Monte Carlo. (Zerocinquantuno.it)
L'ex tecnico della Fiorentina ed attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della partita col Monaco in Champions League. Ecco le sue parole sulla sua esperienza in questi anni in Conference League e su quella in Champions. (Viola News)