Bologna-Monaco, le probabili formazioni della partita di Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dallinga favorito su Castro, novità anche sulla trequarti: Holm in vantaggio su Orsolini per affiancare Odgaard e Ndoye. Si rivedono dall'inizio Urbanski e Posch, loro come Skorupski tra i pali. Monegaschi senza Zakaria, Balogun e Salisu: giocano Golovin, Embolo e l'ex Torino Singo. Bologna-Monaco è in diretta martedì alle 21 su Sky Sport 4K, Sky Sport 254 e in streaming su NOW ITALIANO: "LA CHAMPIONS È UNA CRESCITA PER NOI" (Sky Sport)
Su altre fonti
La sfida di domenica è un post-it da lasciare attaccato al frigorifero, come una bolletta non ancora scaduta che può aspettare. La notte più importante è qui, al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)
Monaco: martedì 5 novembre alle ore 18:45. Italiano MONACO (4-2-3-1): Majecki;... (Tuttocampo)
Nella regione di Al-Jawf, situata nel nord del paese, si è verificata una violenta tempesta di grandine, che ha imbiancato una vasta area come fosse neve. Gli accumuli di ghiaccio, insoliti per il deserto, hanno sorpreso sia i residenti locali sia le persone di tutto il mondo, grazie alla diffusione virale delle immagini sui social media. (Meteo Italia)
Fa parte delle gare del 4° turno della fase a girone unico della Champions League e verrà trasmessa solo in modalità criptata, a pagamento, per gli utenti Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)
Ma in attesa di sentire l’inno Champions riecheggiare tra le mure del Dall’Ara, dove il Bologna di Italiano sfiderà il Monaco, il nostro giornale vi aspetta da Neri Pasticceria Caffetteria, in via Saragozza 81, dalle 18, per dare vita al ’bar sport’ bolognese. (il Resto del Carlino)
La squadra di Italiano, apparsa in netta crescita, cercherà di mettere fine al digiuno di reti, anche se si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della competizione. L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky. (Assopoker)