Bologna-Monaco, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bologna-Monaco, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 5 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Renato Dall’Ara, c’è quella che vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hutter. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 27 novembre, i rossoblù saranno impegnati nuovamente in casa contro i francesi del Lilla. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

Qui vi aspettano i nostri cronisti per trascorrere un’ora di diretta insieme, aspettando il fischio di inizio della partita. – Torna oggi Bar Carlino. (il Resto del Carlino)

Il tecnico rossoblù ha detto di non soffermarsi a guardare la classifica, ma se il Bologna vuole sperare nei playoff deve fare punti, soprattutto in casa e contro un avversario ostico sì, ma non impossibile da battere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ESTERNI - "Il nostro dubbio per domani è quello: Orsolini a Birmingham è stato costretto a sacrificarsi di più e nel secondo tempo siamo stati costretti a sostituirlo. (SOS Fanta)

Guidolin gioca il suo ’derby’ speciale: "I rossoblù possono battere i francesi"

L'allenatore del Bologna ha speso parole anche per il rientrante Ferguson, che contro il Lecce ha fatto il suo esordio stagionale, dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno (La Gazzetta dello Sport)

L'ex tecnico della Fiorentina ed attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della partita col Monaco in Champions League. Ecco le sue parole sulla sua esperienza in questi anni in Conference League e su quella in Champions. (Viola News)

"Il Monaco? E’ stata una bella avventura: la mia prima esperienza all’estero. Ambiente stupendo dove sarei rimasto volentieri anche per il secondo anno di contratto, ma il Palermo mi richiamò in Italia e a quella piazza ero troppo legato per dire no". (Quotidiano Sportivo)

Bologna-Monaco, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming