Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff"

Italiano: Il nostro obiettivo sono i playoff
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff" Il Bologna può superare la prima fase della nuova Champions League? Il tecnico rossoblù ci crede e spera di conquistare tre punti preziosi contro il Monaco. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

"Proveremo a raggiungere i risultati senza l'ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. Arrivavo dalla Conference e ho visto squadre in Europa molto forti, ma quello che sto vedendo in Champions è qualcosa a cui non eravamo abituati. (Viola News)

L’Arabia Saudita ha vissuto nelle ultime ore uno spettacolo raro e per certi versi affascinante, che ha trasformato il suo tipico paesaggio desertico in una distesa bianca, simile a un paesaggio invernale. (Meteo Italia)

Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal... (Torino Granata)

Velletri. Un ponte verso l’integrazione con i corsi gratuiti di italiano. Una nuova opportunità per i migranti residenti

· Orario: 21:00 · Partita: Bologna-Monaco (la Repubblica)

Andrea Raggi, ex rossoblù (in due stagioni separate da una retrocessione col Bari) e soprattutto ex Monaco (ben 7 campionati) è il più titolato a rappresentare la sfida di domani sera, ma ci sarebbero anche Diego Perez, che arrivò a Bologna dopo 6 anni passati proprio tra le fila monegasche, e Marco Di Vaio, che nel Principato trascorse la sua ultima annata all’estero prima di tornare in Italia (Genoa e poi, ovviamente, BFC). (Zerocinquantuno.it)

Grazie all’impegno di “Nostra Aetate” percorsi di dialogo e cooperazione o.n.l.u.s., è stato avviato un corso gratuito di lingua italiana rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua e facilitare così l’integrazione nel tessuto sociale e lavorativo del territorio. (Cronache Cittadine)