Italiano: "Ferguson sta bene, abbiamo fretta di averlo al top"

Italiano: Ferguson sta bene, abbiamo fretta di averlo al top
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Vincenzo Italiano ha parlato alla vigilia della sfida in Champions contro il Monaco. L'allenatore del Bologna ha speso parole anche per il rientrante Ferguson, che contro il Lecce ha fatto il suo esordio stagionale, dopo il grave infortunio al ginocchio subito lo scorso anno (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

· Competizione: Champions League 2024/25 · Canale TV: Sky Sport (254), Sky Sport 4k (213) (la Repubblica)

Monaco: martedì 5 novembre alle ore 18:45. Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. (Tuttocampo)

L’attesa è finalmente finita e i rossoblù tornano, stasera alle 21, a giocare sotto la Torre Maratona. Ma in attesa di sentire l’inno Champions riecheggiare tra le mure del Dall’Ara, dove il Bologna di Italiano sfiderà il Monaco, il nostro giornale vi aspetta da Neri Pasticceria Caffetteria, in via Saragozza 81, dalle 18, per dare vita al ’bar sport’ bolognese. (il Resto del Carlino)

Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff"

VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. (Cronache Cittadine)

Dallinga favorito su Castro, novità anche sulla trequarti: Holm in vantaggio su Orsolini per affiancare Odgaard e Ndoye. Si rivedono dall'inizio Urbanski e Posch, loro come Skorupski tra i pali. Monegaschi senza Zakaria, Balogun e Salisu: giocano Golovin, Embolo e l'ex Torino Singo. (Sky Sport)

Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff" (Sport Mediaset)