Hutter: "Bologna in fiducia, ma il Monaco vuole fare punti"

Hutter: Bologna in fiducia, ma il Monaco vuole fare punti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Secondo in Ligue 1, il Monaco viaggia forte in Champions League, dove ha collezionato due successi con Barcellona e Stella Rossa e un pareggio a Zagabria con la Dinamo in tre partite. Vive però un momento di flessione. Se il Bologna è reduce da due vittorie consecutive in campionato con Cagliari e Lecce, i monegaschi sono incappati in altrettanti ko con Nizza e Angers. Il tecnico Adolf Hutter non nasconde la rabbia e invita i suoi a una reazione: "Abbiamo subito due sconfitte molto diverse l'una dall'altra e l'ultima con l'Angers non ce l'aspettavamo e mi ha fatto arrabbiare. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky. La squadra di Italiano, apparsa in netta crescita, cercherà di mettere fine al digiuno di reti, anche se si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della competizione. (Assopoker)

La sfida di domenica è un post-it da lasciare attaccato al frigorifero, come una bolletta non ancora scaduta che può aspettare. La notte più importante è qui, al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

Da quando sei arrivato al Monaco dall'Italia, quanto pensi di essere cresciuto? "Grazie per la domanda, penso che il trasferimento al Monaco mi ha fatto molto bene, mi ha fatto crescere molto, sto giocando con continuità, c'è una buona coesione con la squadra e tutto va bene". (TUTTO mercato WEB)

Italiano aspetta il Monaco e punta i playoff: “Senza ossessioni, ma quello è il nostro obiettivo”

Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano MONACO (4-2-3-1): Majecki;... (Tuttocampo)

Così Vincenzo… (La Repubblica)

Bologna riapre le sue porte ai re del pallone, si rialza il sipario sull'Europa più nobile: stasera alle 21 la squadra di Vincenzo Italiano sfiderà il Monaco del Principe Alberto, in una notte fondamentale per il destino dei rossoblù, che, fermi a un punto in classifica, cercano una prima vittoria dal duplice significato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)