Bologna, le curiosità sul Monaco nell’anno del centenario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, 5 novembre 2924 – Per una sera, va cambiata la viabilità delle motivazioni: nessuna strada dovrà portare a Roma. Nulla, nelle scelte e nella testa dei rossoblù, dovrà viaggiare verso la capitale. La sfida di domenica è un post-it da lasciare attaccato al frigorifero, come una bolletta non ancora scaduta che può aspettare. La priorità va alla sfida contro il Monaco. La notte più importante è qui, al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altri media
Grazie all’impegno di “Nostra Aetate” percorsi di dialogo e cooperazione o.n.l.u.s., è stato avviato un corso gratuito di lingua italiana rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua e facilitare così l’integrazione nel tessuto sociale e lavorativo del territorio. (Cronache Cittadine)
Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... (Torino Granata)
L'ex tecnico della Fiorentina ed attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della partita col Monaco in Champions League. Ecco le sue parole sulla sua esperienza in questi anni in Conference League e su quella in Champions. (Viola News)
Hütter, quale compito ha? Lanciare giovani o vincere… (la Repubblica)
Vincenzo Italiano non dimentica il proprio trascorso alla Fiorentina e nel corso della conferenza stampa di vigilia della sfida di Champions League in cui il suo Bologna affronterà il Monaco, l’ex allenatore gigliato ha rammentato della sua esperienza europea, maturata in Conference League negli ultimi due anni. (fiorentinanews.com)
Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo stadio Renato Dall’Ara, c’è quella che vede affrontarsi il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monaco di Adi Hutter. La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 5 novembre, con nove sfide della quarta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)