Guidolin gioca il suo ’derby’ speciale: "I rossoblù possono battere i francesi"

Guidolin gioca il suo ’derby’ speciale: I rossoblù possono battere i francesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Il Monaco? E’ stata una bella avventura: la mia prima esperienza all’estero. Pensa che mi sono così innamorato del posto che a due passi dallo stadio ho pure comprato casa. Ambiente stupendo dove sarei rimasto volentieri anche per il secondo anno di contratto, ma il Palermo mi richiamò in Italia e a quella piazza ero troppo legato per dire no". Il matrimonio tra Francesco Guidolin e il club del Principato è durato dall’ottobre 2005 al giugno 2006 (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Tutto pronto allo stadio Dall'Ara dove il Bologna affronterà il Monaco nella sfida valida per la quarta giornata di Champions League . In conferenza stampa, Italiano ha dichiarato : " Col Monaco finalmente un match abbordabile? Abbordabile non l'ho mai pensato. (Tuttosport)

I francesi, invece, arrivano alla sfida da imbattuti: hanno conquistato sette punti nei primi tre turni. Il Bologna si presenta alla gara dopo le due vittorie in campionato contro Cagliari e Bologna senza subire gol, grazie soprattutto a un ritrovato Orsolini. (La Gazzetta dello Sport)

Monaco: martedì 5 novembre alle ore 18:45. Le probabili formazioni: BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Urbanski, Freuler; Holm, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. (Tuttocampo)

Italiano: "In Conference ho incontrato squadre forti, ma niente a che vedere con quelle di Champions League. Vogliamo i playoff ma senza farsene un'ossessione"

Fa parte delle gare del 4° turno della fase a girone unico della Champions League e verrà trasmessa solo in modalità criptata, a pagamento, per gli utenti Sky sia in TV sia in streaming. (Fanpage.it)

ITALIANO: "LA CHAMPIONS È UNA CRESCITA PER NOI" (Sky Sport)

“Le squadre della Conference non erano così” “Proveremo a raggiungere i playoff senza però l’ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. (fiorentinanews.com)