Ex viola, Italiano: “In Conference squadre forti, ma mai quanto in Champions”

Ex viola, Italiano: “In Conference squadre forti, ma mai quanto in Champions”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'ex tecnico della Fiorentina ed attuale allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa in vista della partita col Monaco in Champions League. Ecco le sue parole sulla sua esperienza in questi anni in Conference League e su quella in Champions. "Proveremo a raggiungere i risultati senza l'ossessione di fare prestazioni sopra il nostro livello. Arrivavo dalla Conference e ho visto squadre in Europa molto forti, ma quello che sto vedendo in Champions è qualcosa a cui non eravamo abituati. (Viola News)

Su altri giornali

VELLETRI – Una nuova opportunità si apre per i migranti residenti a Velletri e nei comuni limitrofi. (Cronache Cittadine)

– Torna oggi Bar Carlino. Qui vi aspettano i nostri cronisti per trascorrere un’ora di diretta insieme, aspettando il fischio di inizio della partita. (il Resto del Carlino)

Riccardo Maspero è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Maspero ha indossato la maglia granata dal... Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... (Torino Granata)

Bologna-Monaco: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

La priorità va alla sfida contro il Monaco. Bologna, 5 novembre 2924 – Per una sera, va cambiata la viabilità delle motivazioni: nessuna strada dovrà portare a Roma. (il Resto del Carlino)

Serve una vittoria, ma… – «Partite abbordabili a questi livelli non esistono, se si rivelerà abbordabile lo diremo al novantesimo dopo aver offerto una grande prestazione. (Zerocinquantuno.it)

Il tecnico rossoblù ha detto di non soffermarsi a guardare la classifica, ma se il Bologna vuole sperare nei playoff deve fare punti, soprattutto in casa e contro un avversario ostico sì, ma non impossibile da battere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)