Paganini: "Pogba da marzo tornerà a guadagnare 8 mln, la linea della Juve è chiara"

Paganini: Pogba da marzo tornerà a guadagnare 8 mln, la linea della Juve è chiara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Paganini: "Pogba da marzo tornerà a guadagnare 8 mln, la linea della Juve è chiara" A TMW Radio, il giornalista Paolo Paganini ha detto la sua su Paul Pogba alla luce dell'ultima intervista in cui ha dichiarato di voler tornare a giocare con la maglia della Juventus: "La linea della società pare chiara. Pogba ha un ottimo rapporto con la gente e sta cercando di fare qualcosa, ma lui da marzo tornerà a guadagnare 8 mln netti. (Bianconera News)

Su altre fonti

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba è tornato a parlare. L'ha fatto con una intervista rilasciata in Italia alla 'Gazzetta dello Sport' che arriva qualche giorno dopo la riduzione della squalifica da parte del TAS da quattro anni a 18 mesi che gli permetterà di tornare in campo già a marzo. (TUTTO mercato WEB)

Guido Vaciago ha commentato su Tuttosport le ultime parole di Paul Pogba, ovvero la volontà del centrocampista ex Manchester United di continuare a vestire la maglia della Juventus. Di seguito le sue parole: Vaciago, giornalista, ha commentato le parole e la volontà di Paul Pogba di continuare a vestire la maglia della Juve. (Juventus News 24)

Continua la caccia della Juve per nuovi rinforzi offensivi visti gli infortuni di Milik e la necessità di trovare un'alternativa a Vlahovic La sessione di mercato di gennaio si avvicina e come sempre le squadre di calcio in questa finestra trasferimenti cercheranno di mettere a segno quei rinforzi necessari (SpazioJ)

Juve, Pogba vuole tornare, ma non rientra nei piani. OM in agguato

Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. (Tuttosport)

Vaciago: "Vi dico quando si è incrinato il rapporto tra Pogba e la Juve" "È altamente improbabile che Pogba veda esaudito il suo desiderio (di restare alla Juve con un ingaggio più basso, ndr). (Bianconera News)

Dopo la batosta della prima squalifica di quattro anni, di fatto sarebbe stata carriera finita, è arrivata quella della riduzione dello stop, di conseguenza è già tempo di trovare squadra per l’anno nuovo e rilanciare la propria attività agonistica che ripartirà da marzo 2025. (Quotidiano Sportivo)