Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”

Pogba replica a Motta: “Mi ha fatto molto male, ma non credo la pensi così”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Non ho mai assunto farmaci che migliorano le prestazioni. Sono persona onesta, non un imbroglione. Sono un pessimo perdente, ma non sono un imbroglione ". Sono le parole di Paul Pogba , in un'intervista concessa a Sky Sport News, sulla squalifica di quattro anni per doping , poi ridotta a 18 mesi: una riduzione che gli permetterà di tornare a giocare a marzo. Il centrocampista francese si è soffermato sul periodo complicato vissuto dopo la squalifica: " Siamo tutti umani, abbiamo tutti dei sentimenti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

TMW Radio Impallomeni: "Aspetto un acuto di Lukaku. Juve, Pogba magari anche al 50%..." Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un ritorno di Pogba sarebbe romantico. (TUTTO mercato WEB)

Paul Pogba è tornato a parlare dopo la decisione del Tas che ha ridotto la sua squalifica a 18 mesi. Il francese racconta un aneddoto vissuto con Antonio Conte durante una trasferta di campionato a Parma. (CalcioNapoli1926.it)

L’unica cosa che ci pare certa in questo momento, è che la Juventus non resterà a guardare. Nei piani del club bianconero c’è la volontà assoluta di provare a costruire una rosa migliore di quella attuale, che pure non dispiace per niente. (Juvenews.eu)

Ravezzani a TMW Radio: "Pogba? Io direi no, grazie. Carriera finita per problema di mentalità"

Paul Pogba. Finito al minimo sindacale con il club bianconero, Pogba vorrebbe giocare ancora nella Juve ma per lui non sembra esserci spazio nelle idee di Motta e nel nuovo progetto di Giuntoli, così la reunion appare difficile nonostante la ferrea volontà del giocatore, finanche a decurtarsi l’ingaggio. (Quotidiano Sportivo)

Pogba rimane alla Juventus? Il commento di Romeo Agresti Della situazione ha parlato Romeo Agresti Atore ha mandato al club e alla piazza. (ilBianconero)

Non vanno neanche più loro a parlare in società per fare la battaglia del grano, neanche vanno loro. Quando dicono certe cose, lui come altri, sono sinceri, ma la mozione dei sentimenti la fanno solo quando gli fa comodo. (Tutto Juve)